JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Juventus, nuova pretendente per Iling Jr: su di lui il Marsiglia

Samuel Iling Junior
Sul talento inglese dei bianconeri, poco utilizzato fin qui da Allegri, si sarebbe inserito il club francese guidato da Gattuso

Nonostante il breve cameo col Napoli, Samuel Iling-Junior lontano dalla Juventus. Questo è quello che riporterebbe calciomercato.com in vista del calciomercato invernale. Lo scarso minutaggio dovuto alla folta concorrenza in reparto spingerebbe per la cessione del talento inglese. Per lui sarebbero infatti già forte le sirene che lo potrebbero condurre alla Premier League.

Marsiglia su Iling

—  

Solo quattro presenze per un totale di 102 minuti e un assist ma per il mercato di gennaio tutti vogliono Samuel Iling-Junior, attaccante classe 2003 della Juventus finito nel mirino di Brentford e Fulham. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, su di lui si sarebbe mosso anche Gennaro Gattuso e il suo Olympique Marsiglia. Una nuova pretendente in più quindi, per il talento inglese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.