notizie

Calciomercato Juventus / Cherubini brucia le milanesi: “Affondo a gennaio”

redazionejuvenews

Dopo aver detto addio a Ronaldo, l'attacco della Juventus non ha ancora accolto un sostituto all'altezza del fenomeno portoghese. Durante gli ultimissimi giorni di calciomercato estivo, tantissimi attaccanti sono finiti nell'orbita della Juve, che alla fine si è accontentata del solo Kean, rimandando il grande colpo al prossimo futuro. Tra i tantissimi nomi accostati ai bianconeri, ce n'è uno che pare stia tornando di grande attualità.

Occhio infatti a Mauro Icardi, già cercato dalla Juve in passato, anche prima dell'addio di Cristiano Ronaldo. L'attaccante argentino al momento è al centro di una vicenda che sta riempiendo le pagine del gossip, che potrebbe avere dei risvolti anche sulla sua carriera. Secondo calciomercato.com, Icardi potrebbe lasciare il PSG a gennaio e gradirebbe il ritorno in Italia.

L'unico club disposto a muoversi per riportare il bomber in Serie A sarebbe proprio la Juventus, con le due milanesi più defilate. I nerazzurri avrebbero rotto definitivamente con Icardi, mentre i rossoneri preferirebbero altri profili. La Juve potrebbe anche approfittare del decreto crescita e ottenere un grosso aiuto nel pagamento dell'ingaggio, visto che Maurito lavora all'estero ormai da più di due anni. Cherubini e soci dovranno fare le loro valutazioni, considerando anche la situazione Morata, che andrebbe riscattato a fine stagione, e continuando a monitorare quello che succede a Firenze con Vlahovic, altro candidato a raccogliere l'eredità di CR7 nell'attacco bianconero. Nel frattempo però stanno circolando anche altre clamorose indiscrezioni in casa bianconera: bomba Icardi, rivoluzione centrocampo e non solo, raffica di notizie! <<<

tutte le notizie di