6ca31cc0a3f62d1cfce3e5dd7fac72e0-scaled.jpg
Secondo Il Messaggero, Sergej Milinkovic-Savic figura ancora sul taccuino dei bianconeri dopo diverse stagioni di corteggiamento. Il centrocampista biancoceleste è prossimo all’addio e non è escluso che possa approdare in bianconero a prescindere dalla qualificazione in Europa. La società avrebbe ripreso i contatti con il suo agente –Kezman– anche se prima bisognerà confrontarsi con Claudio Lotito. Il contratto del Sergente con la Lazio scadrà tra poco più di un anno -nel 2024- e il patron biancoceleste dovrà per forza di cose scendere a compromessi rivedendo le pretese economiche.
La Vecchia Signora al momento offrirebbe 25 milioni di euro più bonus per portare Milinkovic a Torino: tuttavia la cifra si allontana dai 40 milioni richiesti al momento Lotito per cederlo a titolo definitivo. Per quanto continuerà il braccio di ferro?
Arrivato dal Genk nell’estate 2015 -da ‘perfetto sconosciuto’- all’età di 20 anni, il serbo ha trascorso alla Lazio otto stagioni d’oro: 325 presenze, 64 gol e 54 assist fin qui. Tuttavia quella in corso è forse la ‘peggiore’ dal suo arrivo nella Capitale e l’atteggiamento del giocatore sembra non essere visto di buon occhio in queste settimane: questo ha fatto sì che la sua valutazione oggi sia fortemente in calo.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…