JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Juve | Giuntoli pensa a Ferguson a gennaio: contatti col Bologna

Lewis Ferguson
Gli uomini mercato bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista scozzese dei rossoblù. Pronta l'offerta a gennaio

Gennaio si avvicina, la Juve pianifica le sue mosse sul mercato. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il club bianconero avrebbe intensificato i contatti per Lewis Ferguson del Bologna. Dall’Inghilterra vien raccontato di come Giuntoli sarebbe pronto a presentare un’offerta da 20 milioni di euro già a gennaio. Il centrocampista scozzese è uno degli artefici dello spettacolare Bologna di Thiago Motta, al momento quinto, e non sarà facile strapparlo ai rossoblù.

Ferguson obiettivo per gennaio

—  

Il destino di Ferguson è particolarmente seguito oltremanica non solo perché il centrocampista è scozzese ma per interessi legati al suo cartellino. In caso di cessione di Ferguson, infatti, batterebbe cassa anche l’Aberdeen. Il club scozzese potrebbe ricavare più di 2 milioni di sterline se Ferguson si trasferisse a Torino a gennaio avendo diritto a una percentuale sulla sua futura rivendita, fissata nell'ambito dell'operazione che ha condotto il calciatore in Italia al Bologna.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.