JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Non solo Berardi: Giuntoli insiste per un gioiello ucraino dello Shakthar

Georgiy Sudakov
Il 21enne dello Shakhtar è valutato almeno 30 milioni: la Signora guarda a lui come alternativa al 10 neroverde nel ruolo che fu di Di Maria

Ucraina-Italia cha concesso ai dirigenti della Juve l’opportunità di rimettere gli occhi su Heorhij Sudakov. I dirigenti bianconeri hanno messo da tempo il calciatore sotto la lente e lo hanno visionato dal vivo in molte circostanze, anche nel precedente match tra le due nazionali a San Siro.

Per il ventunenne lo Shakhtar chiede almeno 30 milioni di euro. Alla Continassa in ogni caso hanno deciso di fare un monitoraggio attento sul trequartista. Sudakov avrebbe infatti le caratteristiche che il club sta cercando per rinforzare il reparto avanzato. Idealmente quel sostituto di Di Maria che dalla scorsa estate non è mai arrivato.

La strategia

—  

Giuntoli e Manna faranno ancora una valutazione sul giocatore, si presentasse la possibilità di prenderlo a gennaio potrebbero anche pensarci su: a differenza di Berardi, che giungerebbe da potenziale titolare tanto da stravolgere le gerarchie del reparto avanzato, il classe 2002 ucraino potrebbe accettare un inserimento più graduale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.