Christian Pulisic
Tra possibili nuove penalizzazioni, quattro partite di Serie A ancora da giocare e una finale di Europa League da provare a conquistare, la stagione della Juve è ancora tutta da scrivere. La squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata in una lunga serie di partite ravvicinate che potrebbero ribaltare le sorti di un’annata altrimenti deludente. Ma se i giocatori sono già concentrati in vista della partita di Europa League contro il Siviglia, la dirigenza comincia già a pensare al calciomercato che verrà.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, la dirigenza bianconera sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante e avrebbe messo nel mirino Christian Pulisic. Acquistato dal Chelsea nell’inverno del 2019 per la bellezza di 64 milioni di euro, l’ala americana classe 1998 a Londra è riuscita a convincere solo a tratti. In questa stagione l’ex Dortmund ha collezionato 21 presenze in Premier League, di cui appena 8 da titolare. Con l’arrivo di Sterling, Mudryk e tanti altri talenti, lo spazio per Pulisic si è ristretto sempre di più tanto che ora il giocatore starebbe pensando di cambiare aria.
Secondo il quotidiano inglese, quindi, la Juve vorrebbe portarlo a Torino, possibile rinforzo per le fasce bianconere. Il classe 1998 porterebbe qualità e tecnica all’attacco della squadra di Massimiliano Allegri, elemento perfetto per completare il reparto offensivo della Vecchia Signora. Costo del cartellino? Circa 30 milioni di euro. La Juve non è però sola: su di lui si è mosso anche il Napoli. E parlando di calciomercato e di futuro, attenzione: è arrivato l’annuncio ufficiale su Milinkovic <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…