Situazione Icardi: Juventus e Napoli non hanno ancora fatto offerte

Situazione Icardi: Juventus e Napoli non hanno ancora fatto offerte

Mauro Icardi
L'argentino è fuori dai piani tecnici dell'Inter

TORINO- Mauro Icardi, come ormai noto, è l’obiettivo numero uno della Juventus in caso di cessione di Gonzalo Higuain. L’argentino è ormai fuori dai piani tecnici dell’Inter, con Antonio Conte che ha più volte ammesso di preferire altri profili per il ruolo di centravanti della sua squadra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su Icardi c’è da tempo anche l’interesse del Napoli, pronto a sfidare i campioni d’Italia a suon di milioni. Come riportato da Sky Sport, però, al momento, nessuna delle due squadre ha ancora presentato un’offerta ufficiale all’Inter. Entrambe, infatti, aspettano di affondare il colpo sul finire di mercato, quando il valore di Icardi potrebbe calare ulteriormente.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x