Pubblicità

Ronaldo: “Lavori in corso. Concentrati sulla prossima stagione”

redazionejuvenews – 24 Luglio, 19:31

Ronaldo.

Il post di Cristiano Ronaldo

TORINO- Anche in queste prime due partite della nuova stagione, Cristiano Ronaldo non ha perso il vizio di andare in gol. Due reti in due gare per il fenomeno portoghese che, contro l’Inter, ha trovato la sua prima realizzazione su calcio di punizione da quando è alla Juventus. Una forma fisica che,

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

nonostante il poco lavoro, è apparsa al di sopra della maggior parte dei suoi compagni, convincendo il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri a tenerlo in campo per tutti i 90 minuti contro l’Inter, a differenza di quanto accaduto domenica scorsa. Il portoghese, come suo solito, non si monta però la testa, come dimostrato dal messaggio lanciato sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Lavori in corso. Concentrati sulla prossima stagione”:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0TkE-aob-V/”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.