TORINO- Il ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus ridurrebbe, inevitabilmente, gli spazi per Mattia Perin. Il secondo portiere bianconero non ha convinto la dirigenza con le sue prestazioni e, dal canto suo, è in cerca di un club che gli garantisca il posto da titolare per non perdere il treno per Euro2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulle tracce dell’ex capitano del Genoa, da ormai diverso tempo, c’è la Roma di Fonseca, alla ricerca di un portiere affidabile che possa sostituire il deludente svedese Olsen. Come riportato da Sky Sport, però, sul numero 22 juventino non c’è solo l’interesse del club capitolino. Anche il Siviglia, infatti, è sulle tracce del ragazzo e Monchi è pronto a dare filo da torcere alla sua ex squadra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.