Pubblicità

Pellegini: c’è anche la Spal sul terzino, ma il Sassuolo è avanti

redazionejuvenews – 8 Luglio, 15:56

Pellegrini

Bagarre in serie A per il giovane terzino bianconero

TORINO- Dopo un mese abbondante di pausa, la Juventus è pronta a ritrovarsi mercoledì per iniziare la nuova stagione, la prima con Maurizio Sarri in panchina. Tra i volti nuovi ci sarà sicuramente il giovane terzino Luca Pellegrini, arrivato a Torino in uno scambio che ha visto Spinazzola approdare alla Roma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il futuro del ragazzo, però, sarà verosimilmente in prestito, così da acquisire maggiore esperienza. Come riportato dal quotidiano La Nuova Ferrare, nelle ultime ore anche la Spal avrebbe preso informazioni con il suo entourage. Gli emiliani non hanno ricevuto chiusure, ma sanno che, al momento, è il Sassuolo la squadra favorita ad assicurarsi Pellegrini.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.