TORINO- La Juventus continua a lavorare sul mercato, concentrandosi in particolare sul proprio reparto offensivo. Una situazione che ruota intorno a tre nomi, tutti argentini: Higuain, Icardi e Dybala. Il primo ha le valigie in mano, il secondo è un obiettivo forte di Paratici, mentre l’ultimo, a meno di
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
colpi di scena, dovrebbe restare agli ordini di Sarri. Della loro situazione ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex attaccante del Lecce Pedro Pasculli: “Icardi? Resterà in Italia e andrà alla Juve o al Napoli. Cedendolo, Conte e Marotta si sono presi una grande responsabilità. Higuain? Potrebbe restare a Torino, specialmente se non arrivasse un altro attaccante. Conosce bene il campionato e resta un grande goleador. Dybala? Ha bisogno di maggior fiducia e di più occasioni per dimostrare il proprio valore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.