Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici
TORINO – Il ds della Juve Fabio Paratici, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita contro il Verona.
SU DYBALA – “Sì, c’è una volontà chiara da parte della Juve, da parte anche del giocatore, stiamo parlando anche proficuamente. Logicamente questo è un momento molto particolare per tutti, tra l’altro negli ultimi 20 giorni siamo stati 15 giorni chiusi in isolamento fiduciario in hotel, quindi non potevamo incontrare nessuno, però stiamo parlando sempre e continueremo a parlare per cercare di arrivare a una felice soluzione per tutti”.
SU RAMSEY – “I giocatori sono persone normali. Ramsey veniva da un brutto infortunio e 4 mesi di stop l’anno scorso. Ha avuto un periodo di adattamento ed era normale, ora invece si è inserito bene. Tra i grandi campioni che abbiamo avuto in passato, molti hanno trovato difficoltà ad inserirsi nei primi mesi. Se arriviamo a un certo tipo di decisione è perché sappiamo certamente che tipo di giocatore andiamo a prendere”. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato in casa bianconera. Doppia bomba, in Spagna sognano: si parla di due scambi totalmente folli! >>>VAI ALLA NOTIZIA
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…