TORINO – Questa sera alle 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il primo big match della stagione bianconera: la Juventus, infatti, sfiderà fuori casa il club giallorosso, nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Primo vero test importante per Andrea Pirlo, alla sua seconda partita ufficiale sulla panchina della Vecchia Signora. Ecco quelle che potrebbero essere le scelte dell’allenatore bianconero e del rivale Paulo Fonseca per il match di questa sera:
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo. Ma attenzione perché, sempre in queste ultime ore, sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera. Un colpo e una cessione: doppio annuncio di Alfredo Pedullà! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…