Mercato Juventus: notizia con il botto.
Di Matteo Celletti
ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVE – Continua il vortice di notizie di mercato in casa Juventus. Tra giocatori che presto potrebbero lasciare Torino e nomi importanti che invece potrebbero arrivare, le questioni calde in ballo sono davvero moltissime. Alcune situazioni verranno valutate già a gennaio, altre invece sono proiettate verso la prossima estate. In ogni caso, Fabio Paratici è sempre al lavoro su più tavoli contemporaneamente. E direttamente dalla Spagna, nelle scorse ore, è arrivata una clamorosa notizia che potrebbe influenzare pesantemente i movimenti e le strategie di mercato della Juve.
La novità riguarda Sergio Ramos, capitano del Real Madrid. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della situazione del campione spagnolo e delle voci dell’interessamento da parte della Juventus. Ora arrivano altri importantissimi aggiornamenti. Ne ha parlato un grande amico del giocatore a El Chiringuito TV, Cristobal Soria. Lo scrittore spagnolo, che appunto conosce molto bene Sergio Ramos e ha un filo diretto con lui, è stato chiarissimo sul futuro del calciatore: “Sergio vorrebbe restare al Real, ma io lo vedo più fuori che dentro. Per me ha il 20% di possibilità di rimanere e l’80% di andare via. Perez non ha capito che Sergio Ramos sarà libero di firmare per un’altra squadra tra 48 giorni. E’ incredibile, perché è più forte oggi che a 25 anni”. Secondo Soria quindi le percentuali di un addio a fine stagione sarebbero altissime. E la Juventus in tutto questo?
Il club bianconero potrebbe trovare un accordo con Sergio Ramos già a gennaio per la prossima finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juve sarebbe ancora fortemente in corsa e Fabio Paratici starebbe concretamente pensando di ingaggiarlo a parametro zero. Nelle scorse settimane si è parlato anche di un’offerta già presentata al giocatore da parte della Vecchia Signora (un triennale da ben 12 milioni a stagione). La questione dunque è tutta da seguire. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti, di cui ovviamente vi parleremo, ma il nome di Sergio Ramos intanto continua a circolare in orbita Juventus. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre importanti novità in casa bianconera. Tutto confermato, Paratici ci prova ancora: riparte la trattativa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…