TORINO- In attesa di ritrovarsi mercoledì per iniziare la nuova stagione, in casa Juventus si continua a lavorare sul mercato. L’obiettivo principale, oltre al difensore De Ligt, è quello di aggiungere un nuovo tassello ad un centrocampo che ha già visto gli arrivi di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i profili valutati c’è sempre Milinkovic Savic, desideroso di lasciare la Lazio per iniziare una nuova avventura. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, sul serbo è forte la concorrenza del Manchester United. I Red Devils, per anticipare la concorrenza, avrebbero già presentato un’offerta da 75 milioni di euro. Cifra che, però, potrebbe non bastare per accontentare le esose richieste di Lotito.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.