Pubblicità

Matuidi: “Work in progress”

redazionejuvenews – 24 Luglio, 22:09

Il centrocampista francese ha postato su Internet una foto sul proprio profilo Instagram della gara odierna

Blaise Matuidi è stato uno dei protagonisti del derby d’Italia disputato quest’oggi in Cina che visto prelevare la squadra di Maurizio Sarri al termine dei calci di rigore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il francese ha giocato nel trio di centrocampisti per tutti i novanta minuti insieme al regista Pjanic e al connazionale Rabiot dimostrando di essere in miglioramento rispetto alla prima uscita stagionele contro il Tottenham nella quale si era reso protagonista di diversi errori in fase di costruzione. La condizione fisica è naturalmente lontana dalla migliore, soprattutto per un giocatore come lui che incentra la sua prestazione sulla corsa e sull’intensità agonistica.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.