Kean, il Wolverhampton potrebbe accontentare le richieste della Juve

Kean, il Wolverhampton potrebbe accontentare le richieste della Juve

Notizie Juve, visite mediche in programma per Kean.
Gli inglesi seguono da vicino l'attaccante bianconero

TORINO- Tra i vari nodi da sciogliere in casa Juventus c’è ancora quello legato al futuro di Moise Kean, che andrà in scadenza di contratto tra un anno. Il numero 18, dopo l’ultima stagione, reclama maggior spazio da titolare e, per accontentarne le richieste, la Juve è disposta a cederlo in questa sessione di mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Accontentare le richieste bianconere, però, non sarà facile. I 40 milioni richiesti hanno infatti raffreddato gli entusiasmi dei club interessati, rallentando la chiusura della trattativa. Come riportato dal Corriere dello Sport, a dare una mano ai campioni d’Italia potrebbe accorrere il Wolverhampton, in cerca di una punta dopo il no incassato dal Milan per Cutrone. Il club inglese non farebbe fatica ad accontentare la richiesta della Juve, che però vorrebbe inserire nell’affare il diritto di riacquisto per Kean.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x