TORINO- Il centrocampo della Juventus, a causa di infortuni vari, è stato il reparto che meno ha soddisfatto le aspettative nell’ultima stagione. Per questo i dirigenti bianconeri si sono rituffati sul mercato, alla ricerca di un profilo da accostare all’altro nuovo acquisto Aaron Ramsey, arrivato a zero dall’Arsenal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari nomi sulla lista di Paratici c’è anche quello di Dani Ceballos, talento spagnolo che al Real è chiuso dalla concorrenza di Kroos e Modric. Il giovane ha avuto un colloquio con Zidane, che ha dato il suo benestare a una cessione in estate dell’ex Betis. Arrivare a lui non sarà però facile. Come riportato dal quotidiano iberico As, infatti, la concorrenza è tanta e molto agguerrita. Milan e Napoli in prima fila, con il Siviglia al seguito, sono tutte sulle tracce di Ceballos.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.