TORINO- Con le sue prestazioni nell’ultima stagione, Hamed Traorè ha convinto la Juventus a puntare su di lui. I bianconeri hanno praticamente chiuso per il baby ivoriano e, all’apertura del calciomercato, depositeranno il suo contratto in Lega. Poi, la dirigenza penserà ad una destinazione in prestito per
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
permettere al giovane di crescere al meglio. Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime settimane si profilava un prestito al Sassuolo, legato alla Juve da ottimi rapporti. Nelle ultime ore, però, la situazione si sarebbe ribaltata e, al momento, il Cagliari è in vantaggio per assicurarsi le prestazioni di Traorè nella prossima stagione. I sardi sono alla ricerca di un post-Barella e il classe 2000 bianconero è il preferito.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.