Pubblicità

Juventus, Alex Sandro e Dybala attesi alla Continassa domani

redazionejuvenews – 4 Agosto, 18:19

Notizie Juve, Dybala pronto a tornare al lavoro.

I due sudamericani torneranno ad allenarsi con il gruppo

TORINO- Dopo la ripresa degli allenamenti di martedì scorso, la Juventus gode oggi di un giorno di riposo concesso da mister Maurizio Sarri. I bianconeri torneranno a lavorare domani alla Continassa per preparare l’ultima amichevole del pre-stagione contro l’Atletico Madrid del cholo Simeone.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Si riuniranno al gruppo anche Paulo Dybala e Alex Sandro che, dopo le vacanze supplementari concesse per via della Coppa America disputata, si metteranno finalmente a disposizione del tecnico toscano. Curiosità soprattutto per l’attaccante argentino, al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono ad un passo dal Manchester United.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.