TORINO- Dopo il gol e l’ottima prestazione di domenica contro il Tottenham, Gonzalo Higuain ha confermato anche con l’Inter di essere in buona condizione. Nessun gol, ma molte azioni interessanti da parte dell’argentino che, però, continua ad essere considerato dalla Juventus tra i candidati alla cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Roma, in particolare, è la squadra avvantaggiata ad assicurarsi le prestazioni del numero 21. Pur di portarlo nella capitale, i giallorossi sono disposti ad andare incontro alle esose richieste del suo entourage. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il presidente giallorosso Pallotta avrebbe dato il via libera per aumentare il budget a disposizone per l’acquisto di Higuain.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.