Nicolò Fagioli ed altri quattro giovani bianconeri sono stati convocati dal Ct Nunziata per gli Europei Under 19 che verranno disputati in Armenia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giovanissimo trequartista ha voluto pubblicare sul proprio profilo Instagram la notizia della sua partenza che avverrà domani, postando una foto e descrivendola in questo modo: “Domani si vola in Armenia per l’Europeo Under 19”. Tra i primi commenti al post non è passato inosservato quello della stella bianconera Douglas Costa che ha scritto: “Vamos” insieme ad un cuore, dimostrando così la sua vicinanza al talentino juventino in vista dell’importante impegno internazionale.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
