TORINO – Le dichiarazioni rilasciate dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a proposito della situazione che vorrebbe il centrocampista Zaniolo sempre più lontano della Roma. Il giornalista si è concentrato in particolar modo sul contratto del calciatore, primo nodo da sciogliere in casa giallorossa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Va alla Juve? Zaniolo non è una cessione su cui si è così avanti, anzi. In questo momento la Roma non ha necessità di plusvalenza, poi chi vuole andar via non torna prima dalle vacanze ma dopo… Nicolò ha dato un segnale. Poi bisognerà parlare di certo del suo contratto, perché vi rivelo che ora guadagna meno di 700mila euro all’anno… un contratto da quasi Primavera”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.