TORINO- Tra i protagonisti della vittoria di oggi sull’Inter c’è stato sicuramente Merih Demiral. Il turco, entrato in sostituzione di De Ligt all’inizio della ripresa, è stato autore di una solida prestazione in fase difensiva, al quale va aggiunto il merito per aver realizzato il rigore decisivo del 4-3.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le sirene di mercato da parte del Milan non si placano, ma la Juventus continua a blindare il suo giovane difensore che, intanto, ha ringraziato tutti i tifosi presenti allo stadio tramite un post sul suo profilo ufficiale Instagram. “Continuiamo così! Grazie ai nostri tifosi” il messaggio dell’ex difensore del Sassuolo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0TnwemD84u/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.