TORINO- Vista la possibile cessione di Joao Cancelo, ormai diretto verso il Manchester City, la Juventus è al lavoro sul mercato per trovare un nuovo terzino destro. Tra i profili valutati dal ds Paratici c’è Pol Lirola, laterale spagnolo in forza al Sassuolo e con un passato nelle formazioni giovanili della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ragazzo piace molto per come interpreta la fase offensiva e quella difensiva, ma questa caratteristica non è passata inosservata anche ad altri club. Come riportato dal portale iberico Fichajes.net, su Lirola è infatti da segnalare l’interesse del Barcellona. I blaugrana cederanno Semedo in estate e, su segnalazione di Ariedo Braida, sarebbero pronti a sfidare la Juventus per Lirola. Da non dimenticare anche la concorrenza di un altro club spagnolo: l’Atletico Madrid, alla ricerca di un dopo-Juanfran.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.