Dalla Spagna: Neymar alla Juventus, Ronaldo approverebbe l'operazione

Dalla Spagna: Neymar alla Juventus, Ronaldo approverebbe l’operazione

Neymar
Il portoghese accetterebbe di buon grado la compagnia del brasiliano

TORINO- Nonostante il colpo De Ligt messo a segno, il mercato della Juventus non si ferma qui. I bianconeri, infatti, hanno nei piani ancora un colpo da effettuare per rinforzare il proprio reparto offensivo, che potrebbe presto salutare Paulo Dybala, richiesto a gran voce in Premier League dal Tottenham.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Una suggestione, più che un reale candidato, al momento, è Neymar, in uscita dal Psg dopo due stagioni all’ombra della Tour Eiffel. Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, viste le difficoltà incontrate dal Barcellona nel riportare in Catalogna il ragazzo, la Juventus sarebbe la favorita ad assicurarsene le prestazioni. I bianconeri, inoltre, avrebbero ricevuto anche l’ok di Cristiano Ronaldo, che approverebbe di buon grado la compagni di Neymar in attacco.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x