Cuadrado, si discute il rinnovo con il benestare di Sarri

Cuadrado, si discute il rinnovo con il benestare di Sarri

Juan Cuadrado
L'attaccante colombiano pronto ad iniziare una nuova stagione in bianconero

TORINO- Nelle scorse settimane, numerose voci sulla cessione di Juan Cuadrado si sono susseguite. Il colombiano, colpito dagli infortuni nell’ultima stagione, era ritenuto con Allegri alla fine del proprio ciclo juventino, ma con il cambio di allenatore anche la situazione del numero 16 è cambiata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato da Goal.com, infatti, Maurizio Sarri ha espressamente richiesto la permanenza di Cuadrado a Torino. Attualmente in scadenza nel 2020, l’entourage del giocatore ha avviato i discorsi con la Juventus per un prolungamento fino all’estate del 2021. Si allontanano così le voci che volevano Cuadrado tra le possibili pedine di scambio per arrivare a Zaniolo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x