Pubblicità

Chiesa, la Juve continua a lavorarci nonostante il muro Commisso

redazionejuvenews – 8 Luglio, 17:07

Chiesa

I bianconeri vogliono fortemente portare a Torino il ragazzo

TORINO- In casa Juventus si continua a lavorare senza sosta sul mercato per regalare a Maurizio Sarri una rosa di spessore, che consenta un nuovo e più convincente assalto alla Champions League. Il primo obiettivo porta il nome di Federico Chiesa, che potrebbe prendere il posto di Douglas Costa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante il muro eretto da Commisso attorno al giocatore, i campioni d’Italia continuano a lavorare senza sosta per portare il ragazzo a Torino. L’accordo è già stato raggiunto per un quinquennale da 5 milioni di ingaggio e ora si proverà a limare le distanze con i viola. Magari con l’inserimento di qualche contropartita come Perin.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.