Calhanoglu
TORINO – Il sabato della trentaseiesima giornata di Serie A si è aperta con tre partite molto importanti per la zona Europa e le più attese non hanno sbagliato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo la vittoria dell’Atalanta con il Genoa, alle 18 è stato il turno della Lazio ospite a Cagliari. La gara è stata molto bella ma dominata dai biancocelesti, nonostante le diverse assenze precauzionali in vista della finale di Coppa Italia. A Simone Inzaghi sono bastate una rete per tempo prima di Luis Alberto e poi di Correa per portare a casa 3 punti importanti che fanno ancora sperare nell’Europa League senza passare la Coppa Italia. Nel recupero Pavoletti ha trovato di testa il gol che ha accorciato le distanze, ma non è bastato. Alle 20:30 è toccato invece a Fiorentina e Milan sfidarsi, i rossoneri hanno trovato la vittoria grazie alla girata di testa di Hakan Calhanolgu su assist di Suso; successo che li tiene matematicamente ancora in vita per la corsa Champions League.
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…