Lunedì 23 Settembre, sul palco del Teatro “La Scala” di Milano, Lionel Messi è stato premiato col premio “Fifa Best” nella categoria miglior giocatore superando così gli altri due candidati Cristiano Ronaldo e Virgil Van Dijk.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La vittoria dell’argentino non aveva convinto appieno e, soprattutto nel web, le polemiche sono esplose in maniera piuttosto veloce. In queste ore a metter benzina sul fuoco è stato Juan Barrera, capitano del Nicaragua che, nonostante secondo la FIFA abbia votato per Messi, sui propri canali social ha voluto precisare che: “Non ho votato per il premio “The Best”. Qualsiasi informazione circoli sul mio voto è falsa”. La notizia ha inevitabilmente fatto il giro del mondo, scatenando le proteste di molti utenti sorpresi da queste dichiarazioni. Non finisce qui perché il Ct del Sudan e la Federazione Egiziana hanno visto sparire la propria preferenza che era andata a Salah ma che non è stata rettificata dalla FIFA che ora sarà probabilmente costretta a dare delle spiegazioni a queste anomalie.
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…