Lunedì 23 Settembre, sul palco del Teatro “La Scala” di Milano, Lionel Messi è stato premiato col premio “Fifa Best” nella categoria miglior giocatore superando così gli altri due candidati Cristiano Ronaldo e Virgil Van Dijk.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La vittoria dell’argentino non aveva convinto appieno e, soprattutto nel web, le polemiche sono esplose in maniera piuttosto veloce. In queste ore a metter benzina sul fuoco è stato Juan Barrera, capitano del Nicaragua che, nonostante secondo la FIFA abbia votato per Messi, sui propri canali social ha voluto precisare che: “Non ho votato per il premio “The Best”. Qualsiasi informazione circoli sul mio voto è falsa”. La notizia ha inevitabilmente fatto il giro del mondo, scatenando le proteste di molti utenti sorpresi da queste dichiarazioni. Non finisce qui perché il Ct del Sudan e la Federazione Egiziana hanno visto sparire la propria preferenza che era andata a Salah ma che non è stata rettificata dalla FIFA che ora sarà probabilmente costretta a dare delle spiegazioni a queste anomalie.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…