Dalla Spagna: “CR7 è il secondo peggior tiratore di punizioni della Serie A”

Dalla Spagna: “CR7 è il secondo peggior tiratore di punizioni della Serie A”

Il noto quotidiano sportivo iberico AS ha evidenziato le difficoltà di CR7 nei calci piazzati tirati da quando è giunto in Italia

di redazionejuvenews

La prima stagione di Cristiano Ronaldo in bianconero è stata giudicata dai più tutto sommato positiva dato che, grazie alle 21 reti realizzate ha aiutato la formazione bianconera a conquistare l’ottavo scudetto consecutivo e soprattutto trascinato fino ai quarti di finale di Champions League persi contro l’Ajax di De Ligt.

Nonostante ciò il sito del noto quotidiano sportivo spagnolo “AS” quest’oggi ha voluto sottolineare una statistica negativa del portoghese che, al suo esordio in Serie A, è stato il secondo peggior tiratore di punizioni. CR7 difatti non è mai riuscito a segnare direttamente da calcio piazzato nonostante i 18 tentativi, peggio di lui ha fatto solamente Camillo Ciano, attaccante del Frosinone che invece ci ha provato invano in 21 occasioni. I tentativi di Cristiano salgono a quota 24 se si considerano anche quelli effettuati in Champions League. Vedremo se in questa stagione l’ex Real Madrid avrà miglior sorte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy