Lamberto Zauli, mister della Juventus U23
[fncvideo id=691534 autoplay=true]
La squadra Under 23 ha trovato solo un pari nella trasferta di Verona. Andiamo a leggere le parole del mister e a vedere il tabellino del match, pubblicati sul sito ufficiale della Juventus: “La Juventus Under 23 esce dalla trasferta contro la Virtus Verona con un punto che muove la classifica. Allo Stadio “Gavagnin-Nocini” finisce 1-1 tra bianconeri e veneti. A passare in vantaggio sono i bianconeri, con la prima rete tra i professionisti di Enzo Barrenechea, raggiunti poi sul finale di primo tempo dal gol di Zigoni che, di fatto, si rivela l’ultimo dell’incontro.
LE PAROLE DI MISTER ZAULI
“Sicuramente abbiamo giocato una buona partita, condita però da qualche errore che ha permesso alla Virtus Verona di rientrare in partita negli ultimi secondi del primo tempo. Spiace aver portato a casa soltanto un punto perché nella prima frazione siamo andati più vicini noi al raddoppio piuttosto che i nostri avversari al pareggio. Nel secondo tempo la partita si è un po’ allungata e abbiamo addirittura rischiato di perderla. Torniamo a casa con un punto che muove la classifica e ci conferma, ancora una volta, che le partite finali della regular season sono molto complicate e non viene regalato nulla perché ogni squadra che si incontra lotta per il proprio obiettivo”.
IL TABELLINO
Serie C – 35a giornata
Virtus Verona – Juventus U23 1-1
Stadio “Mario Gavagnin – Sinibaldo Nocini” – Verona
Marcatori: 21’ pt Barrenechea (J), 45’ pt Zigoni (V).
Virtus Verona: Sheikh, Mazzolo (15’ st Zugaro), Cella, Munaretti (30’ st Danieli), Daffara, Danti (cap.)(30’ st Tronchin), Halfreðsson, Pellacani, Nalini (30’ st Arma), Zigoni, Zarpellon (9’ pt Amadio). A disposizione: Giacomel, Bianchini, De Rigo, Priore, Vesentini, Silvestri, Marchi. Allenatore: Luigi Fresco.
Juventus: Israel, Riccio, De Winter, Da Graca (41’ st Cudrig), Soulè, Brighenti (cap.)(17’ st Compagnon), Verduci, Zuelli (41’ st Sersanti), Miretti, Barbieri, Barrenechea (35’ st Iocolano). A disposizione: Raina, Siano, Leo, Sekulov, Leone, Palumbo, Boloca, Cerri. Allenatore: Lamberto Zauli.
Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini (Assistenti: Simone Biffi di Treviglio, Simone Piazzini di Prato. IV Ufficiale: Marco Peletti di Crema).
Ammoniti: 28’ pt De Winter (J), 30’ pt Barrenechea (J), 43’ pt Zigoni (V), 32’ st Arma (V), 37’ st Riccio (J), 42’ st Danieli (V).
Prossimo impegno
Campionato di Serie C – Recupero 34a giornata
Fiorenzuola – Juventus U23
Stadio “Attilio Pavesi” – Fiorenzuola d’Arda (PC)
Mercoledì 6 aprile – ore 18.00“.
L'allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il…
Le parole del calciatore bianconero, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria conquistata contro…
Di Gregorio 6,5 – Si fa trovare sempre pronto e disinnesca le trame offensive del…
I bianconeri ospitano la squadra partenopea nella ventiduesima giornata di Serie A. Segui la diretta…
Ai microfoni di Sky, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
In vista dell'imminente sfida contro il Napoli, ecco le parole del director football della Juve…