JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zakaria risponde ai tifosi: “Sono qui per vincere tutto, voglio dare il mio meglio”

Zakaria risponde ai tifosi: “Sono qui per vincere tutto, voglio dare il mio meglio” - immagine 1

Il nuovo calciatore della Juventus ha risposto alle domande che i tifosi gli hanno rivolto attraverso il suo profilo Instagram, attraverso il quale ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus è stata assoluta protagonista del mercato invernale: i bianconeri hanno messo a segno due grandi colpi, tre se si guarda in prospettiva. Dusan Valhovic dalla Fiorentina e Denis Zakaria dal Borussia Moenchengladbach sono stati i due innesti per la formazione di Massimiliano Allegri, arrivati subito a Torino e pronti per giocare. Discorso diverso per il terzo, il difensore del Frosinone Gatti, che rimarrà in gialloblu fino alla fine della stagione.

Dopo la presentazione di Vlahovic, ieri è stato presentato alla stampa anche l'altro nuovo acquisto, Denis Zakaria, che dopo la sua conferenza stampa, ha risposto attraverso il suo profilo Instagram alle domande poste dai tifosi tramite le sue Instagram Stories.

"Quale è il tuo sogno con la Juventus?" 

"Voglio vincere tutto con la Juventus. Sono qui per questo. Per vincere più titoli possibili, andiamo!"

"Quale è la tua posizione preferita all'interno del centrocampo?"

"Preferisco giocare da 6 o da 8. Penso di poter usare la mia forza al meglio lì. Però dove la squadra necessita, io sono pronto e a disposizione per giocare e per dare tutto".

"Quanti gol ti aspetti di fare?"

"Chiederò al mister quanti ne devo fare, speriamo tanti, tanti, tanti".

"Ti piace Torino?"

"C'è qualcosa che non puoi amare di Torino? Non vedo l'ora di scoprire la città".

"Quale è stato il tuo momento migliore al Borussia?"

"Avrò per sempre molti ricordi belli legati al Borussia e alle persone che ho potuto incontrare lì. Sono stati bei momenti che mi hanno consentito di diventare chi sono oggi".

"Cosa pensi della Serie A?"

"Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida e di giocare ogni gara contro ogni avversario. Ci sono tantissimi grandi giocatori qui. Io voglio dare il meglio e il massimo per essere sicuro che la Juventus arrivi più in alto di tutti in Serie A".