JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bentancur: “Da Conte imparerò molto, sempre sognato di giocare in Premier”

Bentancur: “Da Conte imparerò molto, sempre sognato di giocare in Premier” - immagine 1

L'ex centrocampista della Juventus passato nella sessione invernale del mercato al Tottenham ha parlato intervistato dal sito ufficiale degli Spurs

redazionejuvenews

La Juventus è stata molto attiva nella sessione invernale di questo calciomercato: i bianconeri  hanno lavorato in entrata e in uscita, con molti cambiamenti all'interno della rosa. Sotto la Mole sono arrivati l'attaccante della Fiorentina Dušan Vlahovic, pagato 70 milioni più cinque di bonus, oltre al centrocampista del Borussia Moenchengladbach Denis Zakaria, arrivato per 7 milioni di euro. La Juventus si è anche assicurata le prestazioni del difensore del Frosinone Gatti, che rimarrà però in Ciociaria fino alla fine del campionato in corso. Anche in uscita la Juventus ha lavorato molto bene, con Aaron Ramsey ceduto ai Ranger Glasgow in prestito per 2 milioni di euro, e la coppia Bentancur-Kulusevski ceduta al Tottenham per una cifra complessiva vicina ai 70 milioni di euro.

Un mercato che ha rivoluzionato la formazione bianconera, che ora guarda con fiducia a quella che sarà la seconda parte della stagione. L'ex centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur ha parlato intervistato dai canali ufficiali del Tottenham, sua nuova squadra, parlando di quello che si aspetta nel suo nuovo club e dal suo nuovo allenatore Antonio Conte.

"Con il passaggio al Tottenham arrivo in un grande club con grandi giocatori. Sono felice così come lo sono stato quando ho saputo dell'interesse del club nei miei confronti. Vestire questa maglia sarà un onore: ho sempre amato la Premier League e ora ho la chance di giocarci insieme a dei giocatori di altissimo livello. Conte mi aiuterà molto a crescere come calciatore e daremo tutto per rappresentare al meglio il Tottenham, tutti insieme. Sono un giocatore molto tattico, che ama coprire gli spazi liberi, che vuole riconquistare il pallone e spostarlo avanti rapidamente. Devo migliorare e so che posso farlo. Conte è un grande tecnico, vuole il 150% dai suoi e da lui imparerò molto: mi migliorerà anche mentalmente, è una grande motivazione per me".