HUDDERSFIELD, ENGLAND - MAY 13: Arsenal manager Arsene Wenger acknowledges the crowd during the Premier League match between Huddersfield Town and Arsenal at John Smith's Stadium on May 13, 2018 in Huddersfield, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Otto stagioni al Monaco e ventidue all’Arsenal. Ovunque è stato, Arséne Wenger è divenuto una colonna permanete del club. In particolare con i Gunners, per il quale l’allenatore avrebbe rifiutato ogni destinazione possibile. A rivelarlo è stato l’ex tecnico e dirigente sportivo stesso, intervistato ai microfoni di beIN Sports.
Infatti, Wenger ha affermato che nel suo passato sarebbe potuta esserci anche la Juventus. Ecco cosa ha detto: “Ho rinunciato a Real Madrid, Juventus, e Paris Saint-Germain. Ho rifiutato anche la Nazionale inglese e poi dopo anche quella francese. Credo di aver fatto ciò che era importante per me nella mia vita. Così tante persone vengono a guardarmi e dicono ‘Grazie per quello che hai fatto per l’Arsenal‘”.
Inoltre, l’ex tecnico dei Gunners ha aggiunto: “Loro capiscono che questa è stata la mia priorità. Credo anche che l’Arsenal sia rispettato in tutto il mondo per i valori del club sono venuti alla luce. Sentivo di poter lasciare un’eredità, costruire una base di allenamento, costruire uno stadio e avere un’accademia fantastica. Sentivo che i ragazzi che sarebbero arrivati dopo di me avrebbero potuto lavorare in condizioni decenti”.
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…