JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wenger: “In passato ho rifiutato la Juventus per l’Arsenal”

Wenger: “In passato ho rifiutato la Juventus per l’Arsenal” - immagine 1
Wenger ha svelato che avrebbe rifiutato la Juventus per rimanere all'Arsenal: l'allenatore avrebbe fatto lo stesso anche altre destinazioni
redazionejuvenews

Otto stagioni al Monaco e ventidue all'Arsenal. Ovunque è stato, Arséne Wenger è divenuto una colonna permanete del club. In particolare con i Gunners, per il quale l'allenatore avrebbe rifiutato ogni destinazione possibile. A rivelarlo è stato l'ex tecnico e dirigente sportivo stesso, intervistato ai microfoni di beIN Sports. 

Infatti, Wenger ha affermato che nel suo passato sarebbe potuta esserci anche la Juventus. Ecco cosa ha detto: "Ho rinunciato a Real Madrid, Juventus, e Paris Saint-Germain. Ho rifiutato anche la Nazionale inglese e poi dopo anche quella francese. Credo di aver fatto ciò che era importante per me nella mia vita. Così tante persone vengono a guardarmi e dicono 'Grazie per quello che hai fatto per l'Arsenal'".

Inoltre, l'ex tecnico dei Gunners ha aggiunto: "Loro capiscono che questa è stata la mia priorità. Credo anche che l'Arsenal sia rispettato in tutto il mondo per i valori del club sono venuti alla luce. Sentivo di poter lasciare un'eredità, costruire una base di allenamento, costruire uno stadio e avere un'accademia fantastica. Sentivo che i ragazzi che sarebbero arrivati dopo di me avrebbero potuto lavorare in condizioni decenti".