Juve, le parole di Walter Sabatini:”Vlahovic è fondamentale”

Juve, le parole di Walter Sabatini: ”Vlahovic è fondamentale”

Walter Sabatini, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della Juventus. Dall’importanza di Vlahovic a ciò che manca alla rosa.

Walter Sabatini, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, dove tra i tanti temi affrontati si è soffermato anche sulla Juventus. Di seguito le sue parole:

Su Vlahovic

Vlahovic è un giocatore molto forte, importante. La Juventus ha fatto bene a puntarci, ha investito tanto su di lui e lo ha aspettato. Il mio pensiero è che i giocatori dovrebbero affezionarsi alla maglia che indossano, non baciarla solamente quando fanno gol. Quelli sono gesti simboli ma allo stesso tempo ruffiani, non assumono valore di affetto.

Serve affetto vero, rispetto reale per la squadra in cui giochi. Dusan deve molto alla Juventus. I soldi si è vero che sono importanti, ma ci vuole sentimento, amore e soprattutto riconoscenza. È una virtù che oggi, purtroppo, si è andata a perdere”.

Cosa serve alla Juventus per lo scudetto?

Non posso esprimermi in maniera diretta sulla questione, non sarebbe molto corretto. Non sono coinvolto e naturalmente non posso conoscere tutti i dettagli della situazione. Se lo facessi, sarei maleducato. Posso però dire, che alla Juve manca un po’ di qualità e forse anche di profondità. Un paio di centrocampisti in più sarebbero l’ideale”.

x