Vlahovic-Juventus, incredibile! Telefonata in queste ore

Vlahovic-Juventus, incredibile! Telefonata in queste ore

Giornalista Juventus
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus ed il rapporto con Vlahovic. In questo momento sta succedendo davvero di tutto

Sono ore calde, anzi settimane. In cui la Juventus sta operando su più livelli. E in cui cerca di risolvere diverse questioni. Alcune delle quali potrebbero seriamente mettere in difficoltà il club. Ma Comolli, non si da per vinto.

La Juventus vuole capire come sbrogliare il prima possibile la questione relativa a Dusan Vlahovic. Il giocatore bianconero, infatti, sta mettendo in grosse difficoltà la Juve che vorrebbe concentrarsi su altro. Ma può solo in parte. Il motivo è molto semplice: bisogna assolutamente trovare il modo di uscirne, con un addio da parte del calciatore. Ma le indiscrezioni che arrivano e che vengono rivelate da Repubblica, lasciano – almeno noi – senza parole.

Calciomercato Juve, novità su Dusan Vlahovic

Secondo quanto viene rivelato, in queste ore ci sarebbe stata una telefonata tra gli agenti del calciatore e la Juve. Con una richiesta molto chiara: 10 milioni di euro per chiuderla definitivamente. 5 milioni di euro per gli agenti, 5 per il calciatore. Un incentivo a dire addio alla Juventus, per intenderci. Un modo per chiudere la questione una volta per tutte. La Juve, però, è stata nettissima nella sua risposta. Un no chiaro, chiarissimo. Comolli non intende accettare questa proposta. Questo – scrive sempre Repubblica – anche in virtù di quelle che sono le politiche societarie rispetto alle commissioni per gli agenti, più rigide di un tempo. Motivo per cui, come detto, la risposta è stata negativa. E allora, ora cosa bisogna aspettarsi?

Vlahovic non cambia idea. Non rinnova il suo contratto con la Juventus e secondo quelle che sono le nostre informazioni – esclusive di juvenews.eu – l’idea principale resta quella di puntare i piedi e di valutare la possibilità di andare via il prossimo anno a zero euro. Inutile dire quello che rappresenterebbe per la Juve: un danno. Ma forse, a livello di immagine, lo sarebbe ancor di più accettare una proposta come quella sopra descritta. La Juve, non si piega. E sempre in tema di mercato, occhio. Poco fa è arrivata una notizia pesantissima sulla Juve. Vi lasciamo il link qui sotto.

JUVENTUS, COLPO CHIUSO: E’ FATTA <<<

x