Dusan Vlahovic
La Juventus scenderà in campo domani pomeriggio contro il Monza nella partita valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri ritroveranno per la sfida Dusan Vlahovic, che con tutta probabilità si regalerà per il suo ventitreesimo compleanno, e per il suo primo anno alla Juventus, la convocazione.
“Esattamente un anno fa, in occasione dei suoi 22 anni, Dušan Vlahović diventava ufficialmente un giocatore della Juventus. Oggi spegne 23 candeline e festeggia, oltre al suo compleanno, l’anniversario del suo arrivo in bianconero.
In un anno Dušan ha conquistato tutti, anche se sarebbe più corretto dire che gli erano bastati pochissimi giorni per farlo. Il tempo del gol all’esordio contro il Verona, accompagnato da quella grinta che abbiamo imparato ad amare insieme a quella voglia costante di migliorare e provare a vincere sempre, in ogni occasione, contro qualsiasi avversario.
Siamo tutti in trepidante attesa di rivederlo in campo per accompagnare di nuovo la sua caccia al gol, esultare con lui e respirare ancora quella passione; non vediamo l’ora di rivedere quel numero ‘9’ sulle sue spalle. E siamo certi che anche oggi nella sua testa ci sia solo il conto alla rovescia in attesa di quel momento.
Buon compleanno, Dušan!” (Juventus.com)
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…