Jonathan David è pronto a riprendersi l’attacco della Juventus. Dopo la panchina arrivata nell’ultimo match contro l’Atalanta, il canadese avrà la chance di guidare il reparto offensivo bianconero dal primo minuto nel prossimo confronto europeo contro il Villarreal, previsto mercoledì alle ore 21.
Mister Tudor dunque contro il Sottomarino giallo è voglioso di puntare sull’ex Lille, considerata anche la poca incisività mostrata dalle altre soluzioni provate dallo stesso tecnico croato. A cominciare da Lois Openda, autore di una prestazione che ha deluso molto contro l’Atalanta, fino ad arrivare a Dusan Vlahovic, il quale si conferma elemento capace di creare maggiori pericoli agli avversari a gara in corso.
In questo contesto emerge quindi la figura di David, giocatore che in passato ha dimostrato di esaltarsi spesso in serate come quelle di Champions League. Un aspetto che emerge direttamente dai suoi numeri collezionati nella massima competizione europea, con 10 reti in 19 partite, con altre due reti nei preliminari. Ora gli manca un gol in Europa con la maglia bianconera: un’eventuale prestazione positiva contro il Villarreal potrebbe essere utile per dargli certezze importanti da utilizzare anche in Serie A, dove per la Juventus c’è il Milan all’orizzonte. La Champions chiama, Jonathan David vuole rispondere presente con la maglia della Juventus.