a561048ce7dcbc52417114b08a80265f-scaled.jpg
Beniamino Vignola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole sulla gara con il Verona: “Kean? Potrebbe essere la sua partita. E’ un giocatore molto pericoloso, dall’esterno si vede che c’è una grande stima da parte dell’allenatore che ha sempre espresso dei pareri molto positivi. L’ex è sempre molto pericoloso, ma penso che la formazione scaligera dovrà temere altri giocatori.
Next Gen? E’ indispensabile provare a fare cose di questo genere, il rischio altrimenti è di vedere una Nazionale che è molto lontana da quelli che sono stati i valori visti negli ultimi 20/30 anni. Il materiale a disposizione è davvero poco, andare a cercare gli oriundi in giro per il mondo non è entusiasmante. Penso che sia importante dare fiducia a dei ragazzi giovani, anche perché erano tantissimi anni che nella Juventus non se ne vedevano un po’ in pianta stabile. Se non si comincia a provare, sarà impossibile vedere dei risultati. Loro rappresentano il futuro calcistico.
Ad inizio stagione ho seguito con un certo interesse Miretti, poi si è un po’ fermato. Ha avuto, in seguito, molto spazio Fagioli, anche da Soulé ho visto delle prestazioni molto positive. Viste anche le difficoltà dal punto di vista economico, che coinvolge la Juventus e gli altri club italiani, questi ragazzi potrebbero essere pronti per giocare stabilmente in prima squadra”.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…