JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vignola: “Juve-Verona potrebbe essere la partita di Moise Kean”

Moise Kean
Beniamino Vignola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla gara tra i bianconeri ed il Verona, parlando di Kean.

redazionejuvenews

Beniamino Vignola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole sulla gara con il Verona: "Kean? Potrebbe essere la sua partita. E' un giocatore molto pericoloso, dall'esterno si vede che c'è una grande stima da parte dell'allenatore che ha sempre espresso dei pareri molto positivi. L'ex è sempre molto pericoloso, ma penso che la formazione scaligera dovrà temere altri giocatori.

Next Gen? E' indispensabile provare a fare cose di questo genere, il rischio altrimenti è di vedere una Nazionale che è molto lontana da quelli che sono stati i valori visti negli ultimi 20/30 anni. Il materiale a disposizione è davvero poco, andare a cercare gli oriundi in giro per il mondo non è entusiasmante. Penso che sia importante dare fiducia a dei ragazzi giovani, anche perché erano tantissimi anni che nella Juventus non se ne vedevano un po' in pianta stabile. Se non si comincia a provare, sarà impossibile vedere dei risultati. Loro rappresentano il futuro calcistico.

Ad inizio stagione ho seguito con un certo interesse Miretti, poi si è un po' fermato. Ha avuto, in seguito, molto spazio Fagioli, anche da Soulé ho visto delle prestazioni molto positive. Viste anche le difficoltà dal punto di vista economico, che coinvolge la Juventus e gli altri club italiani, questi ragazzi potrebbero essere pronti per giocare stabilmente in prima squadra".