JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vignola: “Juve-Inter non decisiva ma i bianconeri sono da scudetto”

Beniamino Vignola
Bignola ha parlato della prossima sfida tra Juventus e Inter: i bianconeri rimarrebbero in corsa scudetto indipendentemente dal risultato

Intervistato a Radio Bianconera, Beniamino Vignola ha parlato del derby d'Italia in programma nel prossimo weekend di Serie A. Per l'ex calciatore lo scontro tra Juventus e Internon sarebbe decisivo: “Storicamente è da scudetto. Sicuramente non sarà decisiva perché siamo all'inizio del campionato, ma una vittoria darebbe alla Juve una grande autostima e anche un senso all'ottimo cammino fatto finora. In sostanza, sarebbe la certificazione che i bianconeri lotteranno per il titolo fino alla fine. significherebbe sicuramente partecipare fino alla fine alla corsa per il titolo”.

Vignola ha proseguito: “In questo campionato le emergenze sono una consuetudine per tutte le squadre. In difesa non credo ci saranno problemi perché Gatti e Rugani finora si sono dimostrati all'altezza. Parlando dell'attacco, di fronte ad un Chiesa in grande forma, abbiamo un Vlahovic non al top. La Juve ha potuto contare su di lui a fasi alterne. Comunque Kean ha fatto vedere buone cose. Allegri può contare anche su esterni molto bravi. La Juve può giocarsela con l'Inter e la mancanza di impegni infrasettimanale può essere sicuramente un vantaggio La squadra può allenarsi con maggiore serenità e recupera meglio tra un match e l'altro. Allegri parla sempre di qualificazione in Champions, ma la sua squadra senza dubbio può competere per il titolo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.