Allianz Stadium
La Juventus si è ritrovata alla Continassa, dove ormai da inizio mese sta preparando la ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio contro la Cremonese. I bianconeri si stanno allenando al JTC a ranghi ridotti, ancora in attesa degli ultimi giocatori rimasti al Mondiale: Di Maria, Paredes e Rabiot torneranno infatti dopo Natale, essendo arrivati in finale ed avendo giocato il torneo fino alla fine.
Dopo la doppia seduta svolta ieri, con Milik e Szczesny che sono tornati e si sono uniti al gruppo, la squadra oggi è scesa in campo al mattino, per preparare, nel giorno della viglia, la prima amichevole di fine anno, in programma all’Allianz Stadium a porte chiuse contro il Rijeka. La seconda amichevole verrà disputata contro lo Standard Liegi, partita che invece verrà disputata a porte aperte sempre nell’impianto bianconero.
Allegri sta cercando quindi di preparare al meglio la seconda parte di stagione, che spera sia meno funestata dagli infortuni della prima, e soprattutto che venga disputata dalla squadra con concentrazione e voglia, come accaduto nella seconda parte dei primi mesi della stagione, quando la Juventus è riuscita, in parte, a recuperare il disastroso inizio di campionato, che ha portato anche all’eliminazione dalla Champions League e alla conseguente discesa in Europa League.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport