Vieri e Del Piero
[fncvideo id=679923 autoplay=true] Christian Vieri, ex attaccante, ha parlato ai microfoni della Bobo Tv di vari temi tra cui il neo attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: “E’ forte, sa giocare, lo sa fare anche da solo. E’ cattivo, è una belva. Potrà solo migliorare con la Juventus e la squadra farà un salto di qualità con lui. Vlahovic sa andare in porta, crea tanto e la squadra cresce: e poi ha Dybala, Cuadrado, ha tutto. E porta la squadra trenta metri più su. Anche Dybala avrà più spazi e farà meglio sicuramente. Agnelli ha fatto un colpo devastante: per me possono vincere tutte le partite che restano in campionato.
L’Atalanta? E’ un po’ a pezzi, ha perso il suo bomber fino a fine stagione…lo perdo anche io al fantacalcio. Non è nel miglior momento l’Atalanta, ma sarà sempre una battaglia. Roma? Squadra disorganizzata, ognuno va per conto suo. Non l’ho vista bene: vince a Bergamo e la partita dopo è all’opposto. Gli manca continuità da inizio stagione. Mou? È tutto l’anno che critica la Roma, non è giusto farlo tutte le settimane. Non va bene massacrare la squadra. Bisogna cercare di migliorarla e di lavorare.
Inter? Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro con la Lazio negli ultimi 4/5 anni, davvero notevole. La Lazio era sempre lì, adesso invece con Sarri ci sono troppi alti e bassi e non va di certo bene. Con Inzaghi negli anni non c’erano alti e bassi, ed è anche andato in Champions League un anno ed è stato incredibile. Vedo la Roma avanti nel progetto rispetto alla Lazio, non mi piacciono le dichiarazioni in merito al Napoli. E poi, dopo Firenze, prende una batosta col Milan. Sarri non sta facendo un buon lavoro, non vediamo il gioco di Sarri. Non è continua la Lazio, con Inzaghi è stata continua per 5 anni“.
In un'intervista sulle colonne di Tuttosport, Alessandro Diamanti ha parlato di Luciano Spalletti e della…
La dirigenza della Juve osserva un giovane talento a centrocampo. Ma Comolli dovrà battagliare con…
La trasferta veneta, per la Juve U-20 di Padoin è amara: nonostante le ottime occasioni…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve augura un buon compleanno a Francisco Conceiçao,…
In vista del big match contro il Bologna, in programma stasera, il tecnico della Juve…
In vista della gara contro il Bologna, in programma stasera, ecco la lista dei convocati…