Massimiliano Allegri
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus deve già archiviare la sconfitta arrivata contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale di campionato, che ha ricacciato i bianconeri indietro in classifica, con la vetta occupata da Milan e Napoli che dista ora 13 punti. Una situazione difficile per i bianconeri, che sembravano rientrati in corsa dopo le vittorie contro Spezia, Sampdoria Torino e Roma, alle quali hanno fatto seguito il pareggio di San Siro contro l’Inter e la sconfitta di mercoledì con i neroverdi. La Juventus si trova ora al settimo posto in classifica, e come detto ieri da Allegri devono stare in silenzio e lavorare per cercare di raddrizzare una situazione di classifica molto difficile in questo momento.
Per la partita di oggi contro il Verona Massimiliano Allegri non potrà contare su alcuni uomini: Ramsey e Federico Chiesa non figurano infatti nella lista dei convocati, per due affaticamenti che hanno spinto lo staff bianconero a lasciarli a riposo, anche il ottica della partita di martedì sera contro lo Zenit, nella quale la Juventus potrebbe conquistare il passaggio del turno, e con loro saranno assenti anche De Sciglio e Kean. Una partita complicata quella di oggi pomeriggio, che i bianconeri dovranno cercare di vincere a tutti i costi per non peggiorare ulteriormente la loro classifica, e per non aumentare il distacco dalle prime posizioni.
In porta davanti a Szczesny scenderanno in campo sulla linea a quattro in difesa Danilo e Alex Sandro sulle fasce, con la coppia centrale che sarà formata da Bonucci e Chiellini. A centrocampo stesso numero di giocatori, con Cuadrado e Rabiot larghi sulle fasce, e Bentancur e Arthur ad occupare la porzione centrale del campo. In attacco spazio a Morata e Paulo Dybala, con Kaio Jorge che scalpita in panchina.
VERONA (3421): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como