Dusan Vlahovic
Ieri la Juventus ha ottenuto una vittoria molto preziosa nel Derby della Mole. Dopo la sconfitta con il Milan e la disfatta in casa del Maccabi Haifa, la squadra il tecnico e la società erano stati travolti da polemiche e critiche. Ecco perché questa vittoria vale più dei semplici tre punti, comunque fondamentali nella rincorsa in classifica. La gara è stata decisa da una zampata di Dusan Vlahovic, che è apparso in grande crescita. Il serbo ha combattuto, ha lottato per la squadra e si è creato le sue occasioni, risultando decisivo.
Dagli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato del bomber bianconero: “La Juve deve e può giocare meglio. Il punto positivo è che ha Vlahovic che ha sempre segnato nelle vittorie. Ci sarà un motivo. L’investimento fatto un anno fa dà grande sollievo, in mezzo alle difficoltà riesce a fare la differenza, e non mi riferisco solo al gol, ma anche per l’apporto che dà alla squadra, è importante. Non si nasconde mai, ha grande forza fisica e morale ed è un punto da cui ripartire“.
Il momento delicato per la Juventus ovviamente rimane e ora è il momento di dare continuità al risultato ottenuto ieri contro i granata. Per farlo, servirà sicuramente il Vlahovic del Derby, combattivo, voglioso e leader in campo, dentro la partita anche dopo la sua uscita dal campo, quando ha incitato i compagni dalla panchina. Mentalità. Il lontano parente del giocatore nervoso e sfiduciato visto nelle ultime uscite. Con un DV9 così la Juve può risollevarsi.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…