Massimiliano Allegri
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa dalla partita contro il Venezia, valevole per la diciassettesima giornata del campionato italiano. I bianconeri arrivano alla partita dopo la vittoria contro il Malmo e il primo posto nel girone di qualificazione di Champions League conquistato, che ha dato stimoli all’ambiente.
Una partita difficile quella di oggi, per la quale Massimiliano Allegri ha alzato l’attenzione in conferenza stampa e nei giorni precedenti, e per la quale non avrà, oltre agli infortunati Ramsey, Danilo, Chiesa, McKennie e Kulusevski, anche Arthur, punito per il ritardo all’allenamento di ieri.
Il tecnico toscano dovrebbe optare ancora una volta sul 4231: tra i pali riprenderà il suo posto Szczesny, e la linea a quattro davanti a lui sarà formata da De Sciglio, che tornerà titolare, Bonucci e De Ligt centrali, e Pellegrini. La coppia di centrocampo sarà formata da Rabiot e Locatelli, con Alvaro Morata che guiderà l’attacco supportato da Cuadrado, Bernardeschi e Paulo Dybala.
JUVENTUS (4231): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata
VENEZIA (433): Romero; Haps, Modolo, Caldara, Ebuehi; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Johnsen
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…