Theo Hernandez
[fncvideo id=679923 autoplay=true] Il sito web ufficiale del Milan ha comunicato il rinnovo di contratto fino al 2026 del terzino Theo Hernandez. Sul giocatore c’era anche la Juve, ma il francese ha deciso di rinnovare con i rossoneri. Questo il comunicato della società: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.
Le sue parole ai microfoni di Milan Tv: “Sono molto felice di aver rinnovato. Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con il mister, la squadra, Maldini e tutti. Per questo ho rinnovato il contratto. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene. È vero che c’erano tante squadra che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Sto qua con i tifosi e sono contento. Sto veramente molto bene qua, con amici e compagni di squadra, fidanzata con il bambino in arrivo. Sono veramente felice.
Se sono uno dei migliori terzini? Sono ancora giovane, devo crescere giorno dopo giorno. Non devo dire se sono migliore di altri, questo lo deve dire la gente. Pioli mi ha migliorato in tutto, sia come persona che nel gioco; dal primo giorno in cui sono arrivato mi ha detto che devo fare ciò che so e ora lo sto facendo e credo di star facendo bene. La gente, la mia famiglia e i miei compagni mi aiutano. Maldini e Massara? Abbiamo scherzato un po’. Ma quello che mi voleva dire me l’ha già detto venendo qui. Ciò che mi ha detto lo so dal primo giorno“.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…