JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Juve, tre obiettivi azzurri per il prossimo mercato

Mercato Juve, tre obiettivi azzurri per il prossimo mercato - immagine 1

Nonostante la nazionale italiana viva un momento negativo per l'esclusione dal Mondiale, la dirigenza bianconera ha tre giocatori nel mirino.

redazionejuvenews

La Nazionale italiana sta vivendo un momento drammatico della sua storia. La seconda esclusione consecutiva da un Mondiale è un segnale terribile per tutto il movimento calcistico. Nonostante ciò, ci sono comunque dei giocatori importanti nel panorama nazionale. E la Juventus è sempre stata molto attenta ad avere un gruppo italiano forte, capace di mantenere l'identità e di riproporre poi un blocco in nazionale. Per questo non deve stupire che la dirigenza bianconera si stia muovendo in direzione di alcuni giocatori azzurri. Uno è Jorginho. Le delusioni con l'Italia, in cui ha avuto le sue responsabilità, lo hanno demoralizzato, ma rimane uno dei migliori registi in circolazione. La situazione del Chelsea è delicata e in via di sviluppo, ma potrebbe esserci più di una partenza in estate. Attraverso il suo procuratore l'Italo-brasiliano ha espresso la volontà di tornare in Serie A e la Juve sembra essere pronta a offrire un quadriennale.

C'è poi sempre aperto il capitolo Zaniolo. Il talento della Roma è sempre in cima alla lista dei desideri bianconeri. I due club sono in contatto già da gennaio e in estate la trattativa potrebbe entrare nel vivo. L'affondo verrà tentato, perché l'ex interista non ha ancora rinnovato il contratto, che scadrà nel 2024. Una situazione che comincia a farsi rischiosa per la Roma. Il club giallorosso però non vorrebbe scendere sotto i 50 milioni di euro per il cartellino del suo gioiello. La Juve potrebbe invece provare a inserire McKennie per abbassare la richiesta economica.

Ma la novità riguarda il nome di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è tra le rivelazioni di questo campionato e sta facendo benissimo. Su di lui da tempo c'è già l'Inter, con Marotta che lavora sull'accoppiata con Scamacca. All'orizzonte quindi si profila un Derby d'Italia sul mercato per il promettente centrocampista neroverde, che piace molto a entrambi i club.

tutte le notizie di